Juventus: dopo Pjanic rinnoverà anche Khedira (2021)

Oggi ha rinnovato ufficialmente con la Juventus il centrocampista Miralem Pjanic, ma la dirigenza ha pronto il prolungamento anche per Sami Khedira

Oggi la Juventus ha prolungato ufficialmente il contratto di Miralem Pjanic, ma presto toccherà ad un altro pupillo di Massimiliano Allegri, ossia Sami Kedira. “Il centrocampo bianconero continuerà a contare sull’apporto, preziosissimo, di Miralem Pjanic – si legge nella nota ufficiale della Juve – . Il Club infatti annuncia che il giocatore bosniaco ha prolungato il contratto che lo lega alla Juventus fino al 2023″. Dopo le numerose voci estive, dunque, l’ex centrocampista della Roma ha rinnovato la sua promesse con la Vecchia Signora, di cui vestirà la maglia per i prossimi 5 anni. Il tecnico toscano non si è mai voluto privare del bosniaco e la dirigenza ha fatto uno sforzo importante per rinnovargli il contratto, alzandogli lo stipendio da 4,5 a 6,5 milioni più bonus, il terzo più alto della rosa, il quarto nel campionato di Serie A.

E non è tutto, perché secondo le ultime indiscrezioni, presto arriverà anche il prolungamento di Khedira. Il centrocampista tedesco, 31 anni, andrebbe in scadenza nel 2019, ma Marotta e Paratici gli avrebbero già proposto altri due anni di ingaggio, ossia fino al 2021. Respinte al mittente le richieste del Paris Saint Germain, la Juventus non vuole privarsi dell’esperienza di un centrocampista che da quando è a Torino, oltre ad aver aumentato il minutaggio e ridotto gli infortuni, ha visto aumentare notevolmente le statistiche personali di gol e assist. Considerato che Bentancur ed Emre Can sono ancora molto giovani, per diversi anni il centrocampo della Juve non subirà degli stravolgimenti, ma al massimo qualche innesto di supporto.