Juventus: domani la ripresa, ma gruppo al completo solo da giovedì

La Juventus torna al lavoro martedì 30 marzo, ma Pirlo riavrà tutti i nazionali solo giovedì, a -2 dal derby con il Torino

Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Andrea Pirlo, la Juventus riprenderà domani, martedì 30 marzo, la preparazione in vista del derby del 3 aprile. Dopo il rientro anticipato di Giorgio Chiellini, che non ha alcun problema e domani sarà regolarmente in campo con i compagni, altri due ritorni sono attesi per mercoledì. Si tratta di Cristiano Ronaldo e Matthijs de Ligt, che giocheranno con le rispettive nazionali domani e al rientro a Torino avranno comunque un giorno prevalentemente di scarico e riposo.

Juventus: solo 2 allenamenti con tutti i giocatori

Gli ultimi a rientrare saranno i nazionali impegnati nelle partite di mercoledì, ovvero gli azzurri Leonardo Bonucci, Federico Chiesa e Federico Bernardeschi, il francese Adrien Rabiot, lo spagnolo Alvaro Morata e il polacco Wojciech Szczesny. Per preparare la partita col Torino in programma sabato alle 18:00, dunque, Pirlo avrà il gruppo a disposizione solo per gli allenamenti di giovedì e venerdì. Due sedute per cancellare la delusione del match casalingo col Benevento, nella speranza che arrivino anche buone notizie dall’infermeria: più avanti Alex Sandro e Paulo Dybala, Merih Demiral e Aaron Ramsey da valutare.