Juventus: domani inizia la preparazione in vista del Napoli con 3 novità
Giovedì 30 dicembre inizia la marcia di avvicinamento a Juventus-Napoli del 6 gennaio: Spalletti ritrova Insigne, Allegri ne recupera tre
Riprenderà domani, giovedì 30 dicembre, la preparazione della Juventus in vista del match contro il Napoli del 6 gennaio. La notizia dell’ultima ora è che i partenopei avranno di nuovo a disposizione Lorenzo Insigne, guarito dal Covid, ma dovranno rinunciare a Lozano e Ruiz, ancora malati, oltre ai quattro calciatori convocati per la Coppa d’Africa.
Verso Juve-Napoli: Allegri ne ritrova tre
Avrà quasi tutti a disposizione, invece, Massimiliano Allegri, che ritroverà subito in campo Federico Chiesa, Paulo Dybala e Giorgio Chiellini, che hanno completato il loro programma di recupero. Ci vorrà ancora un po’ di tempo, invece, per Danilo, atteso in campo per metà gennaio. Comunque sia, è già tanta roba per il tecnico livornese, che nella prima parte di stagione non ha praticamente mai avuto la rosa al completo ed è stato spesso costretto ad improvvisare formazioni con soli 14 giocatori di movimento a disposizione.