Juventus da pazzi: la panchina rimane vuota per protesta | Non si presenta neanche per il riscaldamento
Juventus, la panchina rimane vuota per protesta: non ha alcuna intenzione di presentarsi, nemmeno per il riscaldamento
Superato, con i minimi termini, il Cagliari in trasferta. La vittoria, però, non cancella di certo l’eliminazione maturata nei playoff di Champions League per la Juventus che si concentra sugli ultimi obiettivi rimasti: arrivare tra le prime quattro e sperare nella Coppa Italia.
Sicuramente i tifosi avrebbero preferito raggiungere ben altri obiettivi visto che, nonostante il mese di febbraio non sia ancora giunto al termine, è arrivata appunto l’eliminazione dalla massima competizione europea.
Thiago Motta non vuole, di certo, leccarsi le ferite e si concentra sul prossimo impegno di campionato. Lunedì sera, all’Allianz Stadium, arriverà l’Hellas Verona. Gli scaligeri hanno il morale altissimo dopo la vittoria ottenuta, nei secondi finali, contro la Fiorentina.
Proprio nella serata di lunedì, quasi sicuramente, accadrà un qualcosa che difficilmente si è visto. La panchina è pronta a rimanere vuota, di presentarsi non ha alcuna intenzione: nemmeno durante il riscaldamento delle due squadre.
La panchina rimane vuota per protesta, adesso è ufficiale: le ultime
Nelle ultime ore è stata diramata la nota ufficiale da parte del Giudice Sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea. Sono state rese note, quindi, le decisioni in merito all’ultimo turno del campionato italiano, quello valido per la 26ma giornata. Ad essere punito il tecnico dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti. +
L’allenatore non sarà in panchina a guidare i suoi ragazzi nell’impegnatissima trasferta di Torino. Nel match vinto contro i viola il classe ’82 ha ricevuto una ammonizione dall’arbitro Marco Di Bello per reiterate proteste durante una azione di gioco al minuto 39′ del primo tempo. Un giallo pesante per il mister visto che era nella lista dei diffidati (si trattava della quinta sanzione accumulata).

Non sarà in panchina, adesso è ufficiale: ecco il suo sostituto
L’Hellas Verona, all’Allianz Stadium, cercherà una vera e propria impresa. L’obiettivo è quello di allontanarsi, sempre di più, dalla zona retrocessione. Una situazione che non preoccupa più di tanto, ma la classifica è pronta a cambiare da un momento all’altro. Gialloblù che, come riportato in precedenza, non potranno contare sul loro condottiero.
In panchina, ad accomodarsi al posto di Zanetti, ci sarà il suo vice Alberto Bertolini. A quest’ultimo il compito di riuscire a portare la squadra a compiere una impresa nella casa dei ragazzi di Motta.