Verso Juventus-Crotone: torna Buffon, ballottaggio Ramsey-Bernardeschi

Inizia oggi al JTC la preparazione in vista di Juventus-Crotone: a riposo Szczesny, a centrocampo Bentancur-McKennie, Dybala ancora out

Dopo il giorno di riposo concesso ieri da mister Andrea Pirlo, comincia oggi alla Continassa la preparazione in vista di Juventus-Crotone, posticipo della 23.a giornata di Serie A 2020-2021 e in programma lunedì 22 febbraio. I campioni d’Italia dovranno fare a meno di diverse pedine importanti, a partire dai due centrali esperti Bonucci e Chiellini, mentre a centrocampo non potranno dare il loro apporto Arthur e Rabiot (squalificato). Non è ancora pienamente recuperato Paulo Dybala, ragion per cui l’argentino al massimo potrebbe andare in panchina.

Verso Juventus-Crotone: Fagioli in panchina

Secondo le prime indiscrezioni provenienti da Torino, Szczesny avrà un turno di riposo in favore del recordman Buffon, mentre la linea difensiva vedrà Danilo e Alex Sandro ai lati, con de Ligt e Demiral al centro. A centrocampo, poche chance per Nicolò Fagioli, che andrà comunque in panchina e potrebbe giocare uno spezzone. A meno di clamorose sorprese, saranno Bentancur e McKennie a sorreggere la mediana, con Chiesa a destra e uno tra Ramsey (rientrato per pochi minuti col Porto) e Bernardeschi sulla corsia sinistra.

Che cos’ha Morata?

In avanti, Kulusevski è ancora in vantaggio rispetto a Morata per affiancare Cristiano Ronaldo. Rimane un alone di mistero sulle condizioni dell’attaccante spagnolo, che è evidentemente in crisi ma ad Oporto ha accusato addirittura uno svenimento. Non ci saranno impegni infrasettimanali tra la partita col Crotone e quella col Verona, ragion per cui Pirlo schiererà la migliore formazione, rinviando eventuali rotazioni con l’utilizzo di giovani, a momenti più opportuni.