Verso Juventus-Crotone: Chiellini out, tocca a Howedes?

All’indomani del pari contro il Barcellona, la Juventus ha iniziato a preparare la sfida casalinga con il Crotone, le prime indiscrezioni sulla formazione

Allenamento mattutino oggi al Training Center di Vinovo: Massimiliano Allegri e i suoi hanno iniziato a preparare la sfida casalinga Juventus-Crotone, in programma domenica 26 novembre alle ore 20:45. Sulla carta non ci dovrebbero essere storie, ma la gara casalinga contro il Benevento ha già fatto storia.

All’indomani del pari contro il Barcellona, i calciatori della Juve che hanno giocato ieri sera sono stati impegnati in una seduta di scarico, mentre il resto della truppa si è dedicato ad una parte atletica, poi alla tecnica e al possesso palla. Non si è visto in campo, ovviamente, Giorgio Chiellini, le cui condizioni sono ancora da valutare bene dopo l’affaticamento che lo ha costretto a saltare la partita di Champions League. Al momento, non ci sono chance di vederlo in campo contro il Crotone.

Verso Juventus-Crotone: chi gioca e chi no

Potrebbe invece giocare la sua prima partita in bianconero il tedesco Benedikt Howedes: l’ex Schalke 04 agirebbe eventualmente al centro di fianco a Benatia, autore di un’ottima prestazione contro il Barça. Novità anche a centrocampo, dove sia Matuidi sia Marchisio si candidano ad una maglia da titolare. In avanti, invece, sicuro il rientro di Mandzukic sulla corsia sinistra (ieri nonostante fosse in panchina la curva bianconera gli ha tributato una coreografia spettacolare), mentre a destra potrebbe toccare a Bernardeschi. Confermati, invece, gli argentini Higuain e Dybala.

Domani, venerdì 24 novembre, la Juventus continuerà a preparare la partita contro il Crotone con un’altra seduta mattutina.