Juventus: contestazione dei Viking in vista dei 10 anni dello Stadium
Due striscioni di contestazione alla Juventus esposti ieri sera dai Viking fuori dall’Allianz Stadium, a pochi giorni dal suo decennale
A pochi giorni dal 10° compleanno dell’Allianz Stadium, contestazione da parte del tifo organizzato nei confronti della Juventus e della sua dirigenza. I Viking hanno esposto ieri sera due striscioni proprio fuori dalla casa bianconera. Un lenzuolo recitava: “Squadra distrutta e stadio salotto, Agnelli e Pairetto disastro perfetto”. Il riferimento è alla deludente campagna di rafforzamento estivo e ai rincari di biglietti e abbonamenti delle ultime stagioni.
Allianz Stadium: le rivendicazioni dei Viking
L’altro striscione, invece, è una sorta di rivendicazione da parte dei Viking come cuore del supporto alla squadra: “Ovunque tamburi e striscioni, all’Allianz burattini e figure da c….oni”. Si tratta inevitabilmente degli effetti della campagna avviata da Andrea Agnelli per allontanare dallo Stadium personaggi di dubbia provenienza e che già in passato hanno messo in difficoltà la Juve.
I #Viking contestano #Agnelli e la #Juventus. Gli striscioni esposti fuori dall'#AllianzStadium a pochi giorni dal decennale:
– "Squadra distrutta e stadio salotto, Agnelli e Pairetto disastro perfetto"
– "Ovunque tamburi e striscioni, all'Allianz burattini e figure da c….oni" pic.twitter.com/IDoWKpYGxM— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) September 1, 2021