Juventus-Conte: pronti due acquisti per convincere il tecnico

La Juventus disposta a fare di tutto per convincere Antonio Conte: Milinkovic-Savic e Bastoni i primi due regali per lui

Continuano a circolare voci sul possibile ritorno di Antonio Conte alla Juventus. In Italia è la Gazzetta dello Sport ad insistere su questa possibile operazione, ma oggi giungono anche voci dall’Inghilterra. La dirigenza bianconera sarebbe pronta a fare di tutto per riportare a Torino il tecnico salentino, che è in scadenza di contratto con il Tottenham e ha fatto ormai la pace con il presidente Andrea Agnelli.

Juventus: due acquisti importanti per Conte

A tal proposito, riferisce la BBC, Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini si starebbero già muovendo per acquisti importanti, in grado di convincere Conte a scegliere la Juve e non rinnovare con gli Spurs. A centrocampo arriverebbe Sergej Milinkovic-Savic della Lazio, per il quale il presidente Lotito ha chiesto pubblicamente 120 milioni. In difesa, invece, per raccogliere l’eredità lasciata da Giorgio Chiellini, il prescelto è Alessandro Bastoni dell’Inter, vero e proprio pupillo dell’allenatore salentino.