Non sapevo come lavorava, ma penso che stiamo lavorando bene e questo è importante. L’addio di Conte? Io penso che i giocatori devono ancora dimostrare che è la squadra quella che ha vinto tanti scudetti e non soltanto il mister Conte. Lui ha aiutato tantissimo, ma allora la squadra deve dimostrare che è ancora più forte.
\r\nQualcuno ha parlato di un Tevez pronto a lasciare dopo l’addio di Conte, soprattutto in caso di arrivo di Roberto Mancini:\r\n
Non mi è mai passato per la testa di lasciare la squadra. Io voglio stare con i miei compagni perché ho firmato tre anni di contratto. Interferenze nella scelta dell’allenatore? Mah, in realtà queste sono decisioni che spettano alla società. I giocatori non c’entrano. Deluso da conte? No, a me non ha deluso. Per me resta un campione come allenatore e come persona.
\r\n[jwplayer player=”1″ mediaid=”76003″]\r\n\r\nOggi ha svolto le visite mediche un altro argentino, Roberto Pereyra, il suo arrivo potrebbe far pensare all’addio di Vidal, ma Tevez per ora non vuole sentirne parlare:\r\n
Pereyra? Non è ancora ufficiale. Preferisco aspettare per parlare di lui. E su Arturo, che dire? E’ un campione, penso che giocatori come lui non dovrebbero andare via dalla Juve. Evra? E’ un amico e sono contento di ritrovarlo.
\r\nInfine, la chiusura con una battuta…\r\n
Come sto? Io sto bene… Ho 8 chili in più… Ma aspetto che arrivino i miei compagni, per perderli e iniziare il campionato…