Juventus: i colpi di Paratici sono “affari di famiglia”

Il dirigente bianconero tratta spesso con i familiari prima di mettere a segno nuovi acquisti

Paratici juventus
Foto: Sportmediaset

C’è un curioso filo conduttore che lega i colpi di mercato della Juventus 2019-2020: Fabio Paratici si trova spesso a trattare con i familiari dei calciatori. È successo innanzitutto con la signora Veronique, madre e agente di Adrien Rabiot (QUI IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE) che lo segue come un’ombra praticamente 24 ore su 24. Il responsabile dell’area tecnica bianconera deve anche fare i conti con il fratello-agente di Gonzalo Higuain, Nicolas, che in questi giorni gli sta inviando diversi segnali via social. E come se non bastasse, presto Paratici potrebbe dover fare i conti con Wanda Nara, moglie e procuratrice di quel Mauro Icardi che la Juve vuole prendere con lo sconto.

Nei prossimi giorni, inoltre, la Juventus conta di spingere sull’acceleratore anche sul fronte Federico Chiesa. E anche qui si tratta con un familiare, perché il centravanti della Fiorentina e della nazionale italiana è seguito dal papà, l’ex bomber Enrico. Intanto, i tifosi bianconeri sperano di non vedere Paratici a colloquio con Gustavo Dybala, fratello e agente de la Joya, che nelle passate settimane ha spaventato tutti affermando che il numero 10 della Juventus fosse desideroso di lasciare Torino. La Vecchia Signora vuole tenerlo e con il nuovo tecnico Sarri potrebbe tornare a splendere come nel recente passato.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.