Juventus-Chievo: diretta streaming e cronaca LIVE

juventus-chievo diretta streaming 2019

Juventus-Chievo 3-0 (p.t.): Douglas Costa (13′), Emre Can (45′), Rugani (84′).

JUVENTUS-CHIEVO FORMAZIONI UFFICIALI:

Juventus: Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Can, Matuidi, Douglas Costa; Dybala, Ronaldo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Khedira, Kean, Bonucci, Cancelo, Bentancur, Spinazzola. Allenatore: Allegri.

Chievo Verona: Sorrentino; Tomovic, Bani, Rossettini, Kiyine; Depaoli, Hetemaj, Radovanovic; Giaccherini; Pellissier, Meggiorini. A disposizione: Semper, Caprile, Tanasijevic, Rigoni, Stepinski, Leris, Cesar, Djordjevic, Burruchaga, Grubac, Jaroszynski, Vignato. Allenatore: Di Carlo

Juventus-Chievo | Serie A 2018-2019

Juventus-Chievo, 21 gennaio 2019 ore 20:30, posticipo della 21a giornata di Serie A. Massimiliano Allegri è stato chiaro alla vigilia della partita in conferenza stampa: la Juve deve fare attenzione al Chievo e imparare ad “uccidere” le partite non accontentandosi del frequente risultato di 1-0. Con il Napoli che ha battuto la Lazio nel match serale del San Paolo, per la Vecchia Signora sarà ancora più importante fare bottino pieno tra le mura amiche dell’Allianz Stadium. Il Chievo, però, da quando è allenato da Di Carlo, ha perso solo una volta in sette partite, fermando anche squadre di alta classifica.

La Juventus dovrà fare a meno per questa sfida di cinque giocatori: si tratta degli infortunati Barzagli, Cuadrado, Benatia e Mandzukic, cui si aggiunge lo squalificato Pjanic. Al di là degli indisponibili, comunque sia, Allegri ha già deciso che effettuerà delle rotazioni rispetto alla squadra che si è vista in campo a Bologna in Coppa Italia e a Jeddah in Supercoppa. Tra i pali ci sarà Perin, che darà un turno di riposo a Szczesny, mentre nella linea difensiva non ci saranno Cancelo e Chiellini. Al loro posto toccherà a De Sciglio e Rugani, che completeranno il reparto con Bonucci ed Alex Sandro. In mediana, con Matuidi potrebbero esserci i due tedeschi Emre Can e Khedira, a meno che in extremis non trovi spazio Bentancur, recuperato dopo la botta rimediata in Arabia Saudita. In avanti, con Ronaldo e Dybala toccherà quasi certamente a Bernardeschi.

Il Chievo di Mimmo Di Carlo si presenterà con l’ex Giaccherini dal primo minuto nelle vesti di rifinitore per le punte Meggiorni (in vantaggio su Stepinski) e Pellissier. A sinistra difficilmente recupererà Barba, quindi toccherà a Jaroszynski, indisponibili Cacciatore, Obi e Pucciarelli. Prima della partita, la Juventus mostrerà ai propri tifosi l’ottava Supercoppa Italiana, conquistata pochi giorni fa in Arabia Saudita contro il Milan.

Juventus-Chievo | Diretta TV e streaming

Juventus-Chievo, posticipo della 20a giornata di Serie A 2018-2019, sarà trasmesso in diretta TV alle 20:30 su Sky Sport Serie A (202 del decoder satellitare, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 satellite). In streaming live il match dell’Allianz Stadium sarà visibile da computer, tablet e smartphone tramite la piattaforma SkyGo.

Juventus-Chievo | Probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Khedira, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Cancelo, Chiellini, Spinazzola, Bentancur, Douglas Costa, Kean. Allenatore: Allegri

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Rossettini, Bani, Jaroszynski; Depaoli, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier. A disposizione: Semper, Caprile, Burruchaga, Tanasijevic, Cesar, Leris, Vignato, Grubac, Djordjevic, Stepinski. Allenatore: Di Carlo

Arbitro: Piccinini
Guardalinee: Di Vuolo – Rocca
Quarto uomo: Pezzuto
Var: Calvarese – Posado