Federico Chiesa è sempre più lontano dalla Juventus. Il Barcellona è in pole per l’attaccante bianconero. I blaugrana preparano l’offerta.
Ritenuto ormai da diversi giorni fuori dal progetto tecnico di Thiago Motta, Federico Chiesa è sempre più lontano dalla Juventus. Ad un anno dalla scadenza naturale del contratto (2025), l’attaccante bianconero è pronto a voltare pagina ed intraprendere un nuovo capitolo della propria carriera. Inter e Milan continuano a rimanere alla finestra, in attesa del colpo di mercato last minute, ma è il Barcellona ad essere in pole per il figlio d’arte.
Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, nelle prossime ore il Barcellona potrebbe effettuare lo sprint decisivo per affondare il colpo in casa Juventus, portando Federico Chiesa in Catalogna. Dal suo canto, Cristiano Giuntoli continuerebbe a chiedere circa 15-20 milioni di euro per la cessione del calciatore ex Fiorentina. Non resta che attendere l’offerta ufficiale dei blaugrana per il cartellino del classe ’97. Inter e Milan non vorrebbero invece andare oltre ai 10.