“Il Napoli è profondamente rinnovato, ha un nuovo allenatore e giocherà in modo diverso. Con il Milan, l’Inter e la Fiorentina credo sia un gradino sopra le altre. Vedo queste squadre come le più agguerrite concorrenti per la lotta scudetto”, prosegue Chiellini.
\r\nOvviamente i bianconeri le proveranno tutte per portare a cosa il terzo scudetto consecutivo:\r\n
“La storia dice che vincere tre campionati consecutivi è molto difficile – aggiunge Giorgio – . Abbiamo tutto per farcela, ma non sarà una passeggiata. Non lo è stata neanche l’anno scorso del resto, visto che a gennaio il divario in classifica era davvero minimo. Poi siamo stati bravi ad andare più forte degli altri proprio quando si pensava che avremmo pagato lo scotto della Champions”.
\r\nPer quel che riguarda il mercato, Chiellini si schiera dalla parte di Antonio Conte e difende l’operato della società:\r\n
“Si parla di grandi spese della Juve ma questo non corrisponde al vero e quando si tirano fuori certe cifre sarebbe bene documentarsi per poterle giustificare. Noi stiamo crescendo grazie a un progetto importante e vogliamo arrivare più in alto possibile”, conclude.
\r\nFoto Getty Images – Tutti i diritti riservati