Antonio Cassano spara a zero su Massimiliano Allegri, ancora una volta. L’ex calciatore, protagonista tutte le settimane alla Bobo tv insieme a Vieri, Ventola e Adani, ha colto l’occasione per insultare il tecnico livornese come sempre fa durante le dirette su Twitch.
L’odio – si spera solamente sportivo – di Antonio Cassano nei confronti di Massimiliano Allegri è viscerale. L’ex calciatore non perde occasione di insultare pesantemente l’allenatore della Juventus in ogni diretta che lui, insieme ai sodali Ventola, Adani e Vieri, trasmettono su Twitch con la Bobo tv. Come al solito, nel mirino è finito il gioco espresso dai bianconeri e ciò che dice il tecnico durante le interviste.
“Un passo per volta e dobbiamo arrivare al quarto posto che è l’obiettivo minimo. È una bugia, mi fa schifo sentirla” esordisce Cassano, che continua: “Juve e Inter sono le più forti del campionato in assoluto. A me le persone bugiarde non piacciono”. Poi, riferendosi ad Allegri, dice: “Se mi prendi per il culo, mi fai schifo e dici pure cagate. La Juve è tornata a fare cosa? Fa schifo. Vince le partite, ma può anche vincere il campionato così, me ne sbatto i coglioni”.
Non finisce qui, perché Cassano – di fronte ad un compiaciuto Adani – continua: “La Juve con la Cremonese meritava di perdere. Allegri col culo e gli amici riesce ad allenare. Lui di calcio non parla mai nelle interviste, non parla di movimenti, niente di niente, mi fa diventare matto questa cosa. Guadagna 10 milioni e allena da anni, Gasperini ne guadagna 3 e gioca un calcio di gran lunga meglio del suo e non ha campioni all’Atalanta”.
Insomma, niente di nuovo per l’ex attaccante di Roma, Milan e Inter. Chissà se Massimiliano Allegri riuscirà a dormire stanotte dopo questo duro sfogo.