Juventus-Cesena, amichevole: diretta TV, streaming e probabili formazioni

La prima amichevole della Juventus 2021-2022 dal JTC della Continassa

juventus-cesena amichevole diretta tv streaming formazioni

Juventus-Cesena sabato 24 luglio 2021 ore 18:00. Prima amichevole stagionale per la nuova Juve di Massimiliano Allegri, che ha iniziato a lavorare lo scorso 14 luglio e chiude sostanzialmente così i primi 10 giorni di raduno estivo. Tanti assenti tra le fila dei bianconeri torinesi, che se la vedranno contro il Cesena di William Viali, formazione che milita nel campionato di Serie C, sul campo principale del JTC alla Continassa. Ovviamente, il risultato in questo momento lascia il tempo che trova, ma per il tecnico livornese sarà importante capire a che punto sia il lavoro svolto fin qui.

C’era tanta curiosità, ad esempio, di vedere in campo Paulo Dybala, ma un affaticamento muscolare non gli consentirà di essere della partita. Pochi i “big” presenti, dunque: prenderanno parte alla prima sgambata McKennie, Demiral e tanti elementi in bilico come Rugani, De Sciglio, Pellegrini e Pjaca. Szczesny, che ha iniziato ieri ad allenarsi, lascerà spazio a Perin, mentre per il resto sarà una Juve imbottita di Under 23 e Under 19. Da lunedì, infatti, cominceranno ad arrivare altri nazionali, da Cristiano Ronaldo a Morata, passando per i sudamericani e infine gli italiani campioni d’Europa.

Dopo questa amichevole contro il Cesena, la Juventus sarà impegnata sabato 31 luglio contro il onza, squadra di Serie B, in un test che si preannuncia un po’ più probante. Infine, l’8 agosto il trofeo Gamper al Camp Nou contro il Barcellona.

Juventus-Cesena | Diretta TV e streaming

Juventus-Cesena, prima amichevole estiva dei bianconeri, sarà trasmessa oggi, sabato 24 luglio, alle ore 18:00 in diretta TV su Sky Sport Uno. La sgambata sarà poi riproposta in differita su Juventus TV a partire dalla mezzanotte, mentre in streaming l’appuntamento live è su Sky Go da computer, tablet e smaprtone.

Juventus-Cesena | Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Winter, Dragusin, Rugani, De Sciglio; Miretti, McKennie, Ranocchia; Soulé, Felix Correia, Pjaca. All. Allegri

CESENA (4-3-3): Nardi; Ciofi, Ricci, Gonnelli, Dominici; Ilari, Ardizzone, Steffè; Zecca, Caturano, Bortolussi. All. Viali