Juventus: Cerrato nuovo CFO e Investor Relator, ingaggiati altri 2 dirigenti
La Juventus annuncia l’ingresso in società di tre nuovi dirigenti: Cerrato sarà CFO, entrano anche Gabasio e Zancan
La Juventus ha annunciato tre nuovi ingressi in società, il più importante dei quali è Stefano Cerrato, che avrà il ruolo di CFO e Investor Relator. Nessuna ripercussione nell’area sport, comunque, di cui Fabio Paratici continuerà ad essere il Chief Financial Officer.
“Juventus Football Club S.p.A. – si legge nella nota – comunica che il processo di revisione del modello operativo e organizzativo della Società avviato nel mese di maggio 2020 prosegue e, in tale contesto, ha nominato Chief Financial Officer e Investor Relator della Società Stefano Cerrato, il quale subentra a Stefano Bertola che aveva assunto pro tempore tali incarichi a luglio 2020. Quest’ultimo manterrà pro tempore la carica di “Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari”, ai sensi dell’art. 154-bis del TUF, almeno sino all’approvazione della Relazione Finanziaria Semestrale al 31 dicembre 2020”.
Quali saranno le mansioni di Cerrato? “In qualità di Chief Financial Officer – continua la il comunicato della Juve – Stefano Cerrato coordinerà l’Area Finance di Juventus operando a diretto riporto di Stefano Bertola, Managing Director dell’Area Business”.
Altri due nuovi dirigenti per la Juventus
Contestualmente, la Juventus comunica anche la nomina di due nuove figure a diretto riporto del presidente Andrea Agnelli: si tratta di “Cesare Gabasio quale General Counsel and Chief Legal Officer e Tiziana Zancan quale Chief People Officer”.