Juventus: un Cda da battaglia che si difenderà in tutte le sedi
La proprietà della Juventus deposita oggi i nomi dei componenti del Cda che dovrà affrontare le prossime battaglie legali
EXOR, la società controllante la Juventus, depositerà oggi i nomi del nuovo Cda, che si insedierà il 18 gennaio 2023 sotto la guida del nuovo presidente Gianluca Ferrero. I nomi dei consiglieri saranno comunicati dal club bianconero lunedì 26 dicembre, mentre martedì ci sarà l’Assemblea degli azionisti e mercoledì la scadenza del termine per certificare i componenti del Cda.
Il nuovo Cda da battaglia della Juventus
Come riporta Tuttosport, la proprietà della Juve è sicura di essere nel giusto e si difenderà in ogni sede in maniera durissima. Nei processi sportivo, civile e penale, la famiglia Elkann-Agnelli metterà in campo tutta la sua potenza di fuoco con un “Cda da battaglia”. Al suo interno, dunque, gli avvocati troveranno persone preparatissime e in grado di contribuire attivamente alla strategia difensiva. Inoltre, la nuova struttura della Juventus avrà una distinzione ancora più netta tra area amministrativa e area sportiva (Football).
#EXOR deposita oggi i nomi del nuovo CDA della #Juventus che si insedierà il 18 Gennaio con #Ferrero presidente.
La Juve comunicherà i consiglieri lunedì 26 Dicembre; l'assemblea degli azionisti sarà martedì e il giorno seguente scadrà il termine per certificare i componenti.
— Giacomo Scutiero (@SCUtweet) December 24, 2022