Juventus calciomercato: ufficializzata un’operazione col Sion
La Juventus ha perfezionato con il Sion un’operazione di calciomercato in uscita: Luca Clemenza alla corte di Fabio Grosso
La Juventus ha perfezionato oggi un’operazione di calciomercato in uscita: Luca Clemenza, centrocampista offensivo classe 1997 si trasferisce al Sion di Fabio Grosso. L’annuncio ufficiale è stato dato direttamente dal club svizzero tramite il proprio sito e i canali social. “L’FC Sion – si legge nel tweet – è lieto di accogliere tra le sue fila Musa Araz e Luca Clemenza. I due giocatori hanno firmato il contratto questo pomeriggio”.
Juventus calciomercato: Clemenza, l’ex “nuovo Del Piero”
Grande promessa del calcio italiano, ai tempi in cui militava nella Primavera della Juventus, Clemenza era accostato da alcuni addetti ai lavori nientemeno che ad Alessandro Del Piero. Nell’ultima stagione, dopo sei mesi con l’Under 23 in Serie C, si è trasferito al Pescara, con cui ha collezionato 14 presenze, un gol e un assist. Ora il trasferimento al Sion alla corte di un tecnico, Grosso, che lo conosce molto bene per averlo già allenato a Torino.
🔴𝘾𝙇𝙀𝙈𝙀𝙉𝙕𝘼 𝙀𝙏 𝘼𝙍𝘼𝙕 𝙑𝘼𝙇𝘼𝙄𝙎𝘼𝙉𝙎 ⚪️
Luca Clemenza et Musa Araz se sont engagés aujourd’hui avec le FC Sion. 🔥
Le communiqué 👉🏻 https://t.co/nKEiN0I3Wm#FCSion #TousEnsemble pic.twitter.com/nqqE0aa0wl
— FC Sion (@FCSion) October 12, 2020