Juventus calciomercato: sale l’offerta per Depay, le alternative
La Juventus al lavoro per piazzare gli ultimi colpi di calciomercato: Depay e le eventuali alternative, rispunta il terzino
Juventus al lavoro per mettere a segno gli ultimi colpi di calciomercato. Memphis Depay è in cima alla lista dei bianconeri, ma prima l’olandese dovrà liberarsi dal Barcellona. Una separazione in dirittura d’arrivo secondo le ultime indiscrezioni, con il nazionale orange che ieri sera è rimasto per 90 minuti in panchina contro il Rayo Vallecano. Una volta risolte tutte le pendenze, Depay potrà diventare bianconero a zero e per lui è pronto un biennale da 6 milioni di euro annui più bonus. I quotidiani spagnoli parlano addirittura di possibili visite mediche a Torino già martedì.
Juventus calciomercato: le alternative a Depay
Se dovesse saltare, le alternative più credibili, secondo Tuttosport, sono rappresentate da Alvaro Morata e Marko Arnautovic, mentre più indietro ci sono Luis Muriel e Antony Martial. A fare posto in lista al nuovo attaccante dovrebbe essere Nicolò Rovella, in procinto di passare al Monza con la formula del prestito secco, mentre Adrien Rabiot potrebbe liberare un’altra casella. Se poi dovesse uscire anche Arthur (ieri ha lasciato la 5 a Locatelli per prendere la maglia numero 29), potrebbe esserci un botto finale.
Rispunta il terzino
Attenzione sulla corsia sinistra ad Emerson Palmieri, terzino del Chelsea sul quale, sottolinea il quotidiano sportivo torinese, c’è sempre una discreta concorrenza dopo il rientro dal prestito al Lione.