Juventus calciomercato: Romagnoli più lontano, ecco perché

Il difensore in scadenza con il Milan sembra destinato alla Lazio

juventus calciomercato romagnoli

Alessio Romagnoli più lontano dalla Juventus. Il difensore originario di Anzio, 27 anni, è stato accostato a lungo al club bianconero nelle ultime sessioni di calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni, però, il suo futuro dovrebbe essere alla Lazio. Il club biancoceleste, infatti, avrebbe intenzione di dare il benservito a Francesco Acerbi al termine di questa stagione. Nonostante il suo passato nella Roma, Romagnoli è tifoso dei biancocelesti sin da piccolo e il suo sogno è sempre stato quello di indossare a maglia dell’aquila.

Capitolo chiuso per la Juve, dunque? Sembra proprio di sì, dopo che lo scambio con Bernardeschi pensato tempo fa da Raiola non si è concretizzato. Resta da capire come farà la Lazio con lo stipendio del difensore, visto che Romagnoli arriverebbe nella capitale sì a parametro zero ma attualmente guadagna circa 5 milioni di euro al Milan e nel club di Lotito attualmente il calciatore che guadagna di più è Immobile, con 4 milioni.

Juventus calciomercato: la difesa del futuro

Quanto al futuro della difesa bianconera, si va verso un avvicendamento tra Chiellini e Gatti al termine della stagione, con la conferma di De Ligt (dovrebbe addirittura prolungare), Bonucci e Rugani.