Calciomercato Juventus Primo Piano

Juventus calciomercato: rispunta Matuidi, la Turchia chiama Mandzukic

Calciomercato Juventus - Matuidi
Scritto da Redazione JM

Juventus calciomercato: Matuidi ai ferri corti col PSG torna di moda per i bianconeri, intanto il Besiktas fa la proposta a Mandzukic

Juventus calciomercato – Torna di moda il nome di Blaise Matuidi (30) per il centrocampo bianconero. Secondo quanto riportato ieri da ‘Le Parisien’, ci sarebbe malumore da parte del centrocampista francese e del suo agente Mino Raiola. Matuidi è stato escluso l’altra sera dalla formazione titolare che ha giocato la finale di Coppa di Lega contro il Monaco, e siccome non è la prima volta che accade quest’anno, il campanello d’allarme ha cominciato a suonare a tutto spiano.

Emery non lo considera un titolare inamovibile ed in più il Paris Saint Germain gli avrebbe offerto un rinnovo con ingaggio inferiore a quello attuale. Insomma, ci sono tutti i presupposti per il divorzio e la Juventus si sarebbe nuovamente messa in moto. Dopo lo sgarbo della scorsa estate, che Raiola ha imputato al club parigino, l’agente italo-olandese farebbe di tutto per portare il giocatore a Torino l’estate prossima. Resta da capire, però, se la Vecchia Signora sia ancora disposta a versare i 25 milioni pattuiti l’estate scorsa, considerato che ora Matuidi ha un anno in più sulla carta d’identità.

Juventus calciomercato: la Turchia chiama Mandzukic

Il quotidiano turco Fotomac pubblica in prima pagina la foto di Mario Mandzukic e fa sognare i tifosi del Besiktas. Non è la prima volta che circolano voci su un possibile futuro turco del centravanti croato. “Se lasci la Juve, qui puoi vincere tutto”, è il messaggio che il club turco avrebbe fatto pervenire all’ex Bayern e Atletico Madrid. Su Mandzukic ci sono da tempo anche alcuni club inglesi e cinesi, ma a questo punto è assai probabile che alla fine rimanga a Torino, anche in virtù dell’infortunio del connazionale Pjaca.

La decisione ultime spetterà però solo a lui e potrebbe incidere il fatto che la presenza di Higuain lo releghi ormai da tempo ad un ruolo di ala offensiva, con importanti compiti in fase di ripiego.

Commenta

Jmania.it - 2017