Kingsley Coman può tornare alla Juventus. Dopo le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra sull’addio dell’esterno francese al Bayern Monaco, arrivano conferme anche dalla Spagna. Il classe 1996, che ha lasciato la Juve nell’estate del 2017, è in scadenza di contratto con i bavaresi nel 2023, ma avrebbe deciso di cambiare aria. Calciatore sfortunatissimo, da quando è al Bayern Coman è incappato in una serie infinita di infortuni, per ultimo un’aritmia cardiaca che lo ha costretto all’intervento chirurgico (starà fuori qualche settimana).
La sua valutazione secondo Transfermarkt è di 65 milioni, ma i tedeschi lo venderebbero anche per meno di 40 milioni. Alla finestra ci sarebbero due club inglesi, ovvero Liverpool e Tottenham, ma anche la Juve, club al quale il ragazzo è comunque rimasto legato e che lo aveva prelevato dal PSG a costo zero quando era un ragazzino.
L’eventuale ritorno del francese aprirebbe le porte della cessione a Dejan Kulusevski, calciatore sul quale la Juventus ha investito oltre 40 milioni, ma fin qui non ha dato quanto si sperava. Se da qui a fine stagione non dovesse confermare di “essere da Juve”, potrebbe finire sul mercato.