Juventus calciomercato: Paratici su Pedro Neto, garantisce Mendes

Tra le idee della Juventus per il prossimo calciomercato c’è anche il portoghese Pedro Neto, 20enne fantasista del Wolverhampton

La Juventus continua a lavorare sul calciomercato per portare a Torino elementi già pronti e altri calciatori da far crescere di fianco ai campioni presenti alla Continassa. Tra gli obiettivi, riferisce Tuttosport, c’è anche Pedro Neto, 20enne calciatore attualmente al Wolverhampton. Quest’anno il ragazzo ha già collezionato 9 presenze con il club inglese tra campionato ed EFL Cup, condite da un gol e due assist. Il suo nome non è propriamente nuovo al calcio italiano, perché il portoghese è stato prelevato nel 2017 dalla Lazio, che lo aveva individuato tra le fila del Braga.

Juventus calciomercato: Pedro Neto tuttofare

Con la maglia dei biancocelesti, però, non ha avuto granché fortuna ed è stato ceduto al Wolverhampton, con cui ha oggi un contratto valido fino al 2025. A Fabio Paratici Pedro Neto piace perché può svolgere diversi ruoli. Nasce come ala sinistra, infatti, ma il ragazzo si destreggia bene anche sul versante destro e non disdegna la posizione di trequartista. Insomma, un calciatore moderno e completo che viene sponsorizzato a Torino da un certo Jorge Mendes, l’agente di Cristiano Ronaldo.

https://www.youtube.com/watch?v=KQeEjp_yhW8