In Francia sono sicuri: la Juventus ha formalizzato un’offerta all’Olympique Lione per Tanguy Ndombele. Il 22enne pilastro del centrocampo è uno degli obiettivi per il centrocampo della Signora, che deve però guardarsi dalla concorrenza del Tottenham. Lo scrive L’Equipe, che però non fa menzione di quali cifre siano in ballo. Di recente, il presidente del club francese, Aulas, ha confermato che vista l’amicizia con Agnelli preferirebbe cedere il calciatore alla Juve, ma ci devono essere gli incastri giusti.
Secondo quanto scrivono in Francia, il Lione deve vendere per finanziare le operazioni in entrata nel calciomercato estivo, ma la bottega di Aulas è sempre molto cara. Qualche tempo fa Tuttosport ha parlato di una richiesta da circa 70 milioni di euro, una cifra che la Juventus punta ad abbassare sensibilmente. Dopo Ramsey, tesserato a parametro zero dall’Arsenal, Paratici punta dunque a rinforzare la linea mediana con elementi di peso, ma non perde di vista anche la qualità. Nel mirino c’è sempre Sergej Milinkovic-Savic, mentre Paul Pogba sembra essere destinato a rimanere un sogno.
Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.