Juventus calciomercato: novità su Gomes, Turan, Alba e Isco

Juventus calciomercato: quanti incroci con il Barcellona, la partita di Champions servirà anche per trattare alcuni giocatori?

Juventus calciomercato: secondo ‘Tuttosport’ la sfida dei quarti di finale di Champions League con il Barcellona sarà anche un’opportunità per trattare alcuni calciatori. Alla Juve continua a piacere André Gomes, centrocampista portoghese che sta deludendo alla sua prima stagione in blaugrana. I campioni d’Italia lo hanno già trattato l’estate scorsa, ma alla fine l’ex Valencia è andato appunto al Barcellona per 55 milioni di euro.

I tifosi e la società, tranne il tecnico Luis Enrique, però, sembrano averlo già scaricato e Fabio Paratici vorrebbe fare una proposta seria all’omologo blaugrana Ariedo Braida. Si parla di un prestito con diritto di riscatto, che potrebbe essere allargato ad altri due calciatori dei catalani: Jordi Alba e Arda Turan. Il Barcellona, invece, vorrebbe parlare di Paulo Dybala, attaccante argentino che comunque non si muoverà da Torino la prossima estate. L’intesa per il rinnovo con la Juventus è vicinissima, l’annuncio dovrebbe arrivare dopo il doppio confronto col Napoli. Secondo il ‘Mundo Deportivo’, per Dybala il Barcellona sarebbe pronto a sacrificare anche Rakitic e Mascherano.

Juventus calciomercato: Allegri vuole Isco

Il Corriere dello Sport, invece, riferisce di un assalto finale a Isco, fantasista ormai in rotta con il Real Madrid. L’agente del calciatore avrebbe confidato che il suo assistito potrebbe finire clamorosamente al Barcellona, ma che sulle sue tracce ci sarebbero altri top club europei, come Manchester City e Barcellona. Isco è un pallino di Allegri, che con la conferma assai vicina, lo avrebbe nuovamente chiesto alla dirigenza bianconera.