Juventus calciomercato news: c’è il primo sì di Chiesa

chiesa juventus calciomercato news

Federico Chiesa si avvicina rapidamente alla Juventus. Secondo le ultime news di calciomercato riportate da Tuttosport, infatti, i campioni d’Italia avrebbero incassato il primo sì dal calciatore. A conferma di questa indiscrezione ci sarebbero alcuni no distribuiti dall’attaccante della Fiorentina nei giorni scorsi. A muoversi sarebbe stato in primis il Bayern Monaco, club tedesco che avrebbe messo sul piatto del calciatore un contratto faraonico. Nulla da fare, perché Chiesa avrebbe confermato di voler rimanere in Italia.

E in Italia si sarebbero mossi anche altri club, ma tutti si sarebbero fermati appena compreso che il figlio d’arte si è già promesso alla Juve. Ovviamente, da qui a parlare di affare fatto ce ne passa. I rapporti tra la proprietà bianconera e i viola sono infatti migliorati dopo l’affare Bernardeschi e il ritorno di Corvino a Firenze nel ruolo di ds, ma ci sarà da lavorare molto.

Juventus calciomercato news: dentro Chiesa fuori…

La prima richiesta della Fiorentina è di 70 milioni di euro, una cifra che la Juventus vuole notevolmente abbassare. Nell’affare potrebbe finire Riccardo Orsolini, valutato circa 20 milioni e reduce da un’ottima seconda parte di stagione al Bologna. Ovviamente, l’eventuale arrivo di Chiesa a Torino implicherebbe una cessione eccellente tra i calciatori con caratteristiche simili. Il principale indiziato sembra essere Douglas Costa, ma non sono sicurissimi di rimanere nemmeno Juan Cuadrado e Paulo Dybala, sul quale oggi sarebbe tornato il Real Madrid.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.