in ,

Juventus calciomercato: Lemina KO, chi può arrivare?

corentin tolisso juventus calciomercato

Juventus calciomercato: l’infortunio di Lemina in Coppa d’Africa potrebbe cambiare i piani della dirigenza bianconera. Lo scrive oggi ‘Tuttosport’, secondo cui il KO del gabonese, avrebbe reso ancor più necessario l’arrivo di un altro centrocampista nonostante l’acquisto di Rincon. Si attende il rientro a Torino del giocatore per stabilire la reale entità del problema alla schiena, ma già si parla di 2-3 settimane di stop.

Una continua emergenza che avrebbe convinto la dirigenza bianconera a tornare alla carica per Corentin Tolisso, per il quale il presidente del Lione, Aulas, non molla: “La Juventus è tornata alla carica, ma ora non vogliamo cederlo”, ha ammesso. Si sa, però, che il patron del club francese miri principalmente ad alzare la posta. Le alternative portano a Steven N’Zonzi, Blaise Matuidi e Ivan Rakitic. Stiamo parlando comunque di calciatori che non potranno essere utilizzati in Champions League.

Juventus calciomercato: Bentancur in anticipo?

Per il primo, il Siviglia si dice ottimista sul rinnovo, mentre per il francese bisognerà attendere sicuramente giugno. Stesso discorso per il croato, che vuole giocarsi le sue chance fino a fine stagione con il Barcellona. Per questo motivo, è sempre più probabile che sia anticipato di sei mesi lo sbarco a Torino di Rodrigo Bentancur Colman. Il 19enne uruguayano è impegnato al Sub 20 e sa già di essere riscattato il prossimo 30 aprile in vista della prossima stagione per 9 milioni circa. Alzando la posta, Marotta potrebbe portarlo alla Juventus molto prima.