Juventus calciomercato: Sead Kolasinac è ormai bianconero, programmate le visite mediche. Lo scrive oggi ‘Tuttosport’, secondo cui lo Schalke 04 si è ormai rassegnato al fatto che il 23enne esterno sinistro bosniaco non rinnoverà più il contratto. L’accordo con la Juve è già stato trovato e Kolasinac non ha avuto alcun dubbio, convinto probabilmente dal compagno di nazionale Miralem Pjanic.
Entro il prossimo 13 febbraio, il ragazzo sarà a Torino per le visite mediche: da oggi, infatti, può accordarsi già per la prossima stagione con chi vuole, visto che il suo contratto con i tedeschi scadrà a giugno prossimo. Subito dopo le visite mediche, Kolasinac tornerà allo Schalke per fare il professionista fino a giugno dando il massimo per il club che ne detiene ancora il cartellino.
Dal Sub 20 arriverà a Torino un altro calciatore: oltre a Rodrigo Bentancur Colman, infatti, la Juventus avrebbe prenotato il brasiliano Lyanco Evangelista Silveira Neves Vojinovic, difensore centrale e terzino destro classe 1997. Attualmente è sotto contratto con il San Paolo e andrà in scadenza nel 2018. Inoltre, il ragazzo ha anche il passaporto serbo per via della discendenza del papà. Secondo i media brasiliani, l’accordo tra San Paolo e Juve sarebbe già stato raggiunto: al club brasiliano andranno 5 milioni di euro. Contatti ben avviati anche con l’agente Frederico Moraes, a giugno prossimo Lyanco sarà bianconero.