Calciomercato Juventus

Juventus calciomercato: a giorni l’annuncio di Pogba, Morata aspetta

L’Atletico Madrid non ha ancora ricevuto comunicazione ufficiale sul “mancato” riscatto

Paul Pogba non prenderà parte oggi all’ultima partita di campionato del Manchester United in casa del Crystal Palace per infortunio. Il 29enne centrocampista francese ha chiuso dunque anzitempo la sua seconda parentesi ai Red Devils. In settimana  è attesa la firma sul contratto che lo legherà nuovamente alla Juventus per i prossimi 3 anni. Il taglio di capelli bianconero è già pronto, come spoilerato dal suo parrucchiere, bisogna solo conoscere il nuovo numero di maglia.

Che numero sceglierà Pogba?

Allo United, infatti, Pogba aveva la 6, che a Torino è occupata ora da Danilo. Alcune indiscrezioni vogliono che il francese torni ad indossare la numero 10, che ebbe già nel 2015, quando però ad un certo punto, non trovandosi bene come con la 6, modificò a penna aggiungendoci un +5 (1+0+5) per riformare l’antico numero. Il Polpo è pronto di nuovo a prendersi la maglia che fu di Sivori, Platini, Baggio e Del Piero?

Juventus calciomercato: non è detta l’ultima per Morata

Attenzione ad Alvaro Morata, perché non trovano conferma le indiscrezioni pubblicate da Marca nei giorni scorsi. Il quotidiano spagnolo aveva sostenuto che la Juventus avesse già comunicato la sua volontà sul centravanti spagnolo all’Atletico Madrid. In realtà non è così, come sottolineato anche dal presidente dei Colchoneros, Cerezo. A Madrid attendono ancora una risposta definitiva o una nuova richiesta ufficiale? Lo scopriremo presto, ma di sicuro la Juve non ha alcuna intenzione di pagare i 35 milioni della clausola di riscatto. A 20 si potrebbe ancora fare.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni