Juventus calciomercato: fuori Higuain dentro Benzema? CR7 sarebbe entusiasta

In Spagna sostengono che se Kane sbarcherà al Real, Benzema potrebbe tornare a giocare con Ronaldo alla Juve

juventus calciomercato benzema

La Juventus continua a cercare un attaccante per la prossima stagione e dalla Spagna giunge un voce di calciomercato che farebbe molto contento Cristiano Ronaldo. Per via di una girandola di attaccanti a livello internazionale, Karim Benzema potrebbe finire proprio alla Juve. Stando a quanto riferisce Don Balon, infatti, il Real Madrid avrebbe messo nel mirino Harry Kane, 26enne centravanti del Tottenham e della nazionale inglese. Nelle passate settimane, il bomber del club allenato da José Mourinho ha sostanzialmente sottolineato come gli anni passino e di trofei non ne stia vedendo con gli Spurs, lasciando intendere di aver raggiunto un’età nella quale voglia vincere qualcosa d’importante.

Juventus calciomercato: Benzema alternativa a Kane

Anche la Juventus lo segue da tempo e sembra che in seguito ad alcuni sondaggi, Kane abbia espresso gradimento per la soluzione bianconera. Ovviamente, l’interesse del Real Madrid cambierebbe le cose, poiché gli spagnoli, nonostante la crisi, potrebbero mettere sul piatto una potenza di fuoco in termini economici superiore alla Vecchia Signora. Ed è qui che si innesta l’ipotesi Benzema, attaccante che ha un contratto ancora fino al 2022 con il club di Florentino Perez, ma in caso di arrivo di una prima punta come Kane sarebbe messo sul mercato.

Juve: dentro Benzema, fuori Higuain?

Fabio Paratici avrebbe drizzato le antenne perché Benzema (nato il 19 dicembre 1987), come dimostrato durante gli anni di coabitazione alla “Casa Blanca”, sarebbe il compagno di reparto perfetto per CR7. Con il portoghese e Dybala, il francese, seguito già ai tempi del Lione, la Juventus avrebbe davanti un trio molto ben assortito e per giunta molto rodato. Ovviamente, a fare posto al francese dovrebbe essere Gonzalo Higuain (nato il 10 dicembre 1987), che però sembra voler portare a termine la sua esperienza alla Juve nel 2021, scegliendosi l’ultimo club a parametro zero.