Juventus calciomercato: follie per Chiesa, Orsolini e una cifra mostruosa

Chiesa juventus calciomercato

La Juventus ha deciso di puntare senza indugi su Federico Chiesa nel calciomercato estivo 2019. Preso Ramsey a centrocampo e in dirittura d’arrivo Romero in difesa (Preziosi ha già annunciato che l’argentino sarà bianconero), Paratici metterà a segno anche qualche colpo in attacco. Il destino di Douglas Costa sembra essere segnato e il suo sostituto naturale è ritenuto Chiesa della Fiorentina. Giovane, italiano e già forte, la Juve vuole replicare l’affare Bernardeschi, anche se in questo caso la cifra da sborsare sarà nettamente superiore.

Per assicurarsi il nazionale azzurro, la Juventus sarebbe pronta a sacrificare anche il cartellino di Riccardo Orsolini, attaccante esterno che a Bologna sta facendo molto bene. All’ex Ascoli le offerte non mancano e le sue quotazioni sono in forte ascesa, ma secondo quanto riferisce Rai Sport oltre al cartellino dell’esterno d’attacco per Chiesa saranno necessari 70 milioni. Una cifra mostruosa che non sembra però spaventare Paratici, che a quanto pare è straconvinto delle qualità di Chiesa.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.