Juventus calcio mercato: Claudio Marchisio può diventare un caso se continuerà a non giocare. Lo scrive oggi il quotidiano ‘Leggo’, secondo cui il centrocampista sarebbe infastidito dal fatto che da quando è tornato dall’infortunio al ginocchio, il ‘Principino’ è praticamente considerato una riserva, a turno, di Pjanic o Khedira.
A 31 anni, Marchisio pretenderebbe maggiore rispetto, nonostante fin qui non abbia mai contestato le scelte di Allegri. È indubbio che le sue condizioni non siano ancora quelle pre-infortunio, ma è altrettanto vero che non giocare nemmeno una partita su tre, sta diventando assai pesante. E per giunta è stato decisivo per perdere la nazionale… È per questo motivo che nelle ultime ore starebbe avanzando la candidatura del Chelsea.
I londinesi, allenati da Antonio Conte, accoglierebbero a braccia aperte Claudio Marchisio, per il quale investirebbero fino a 30 milioni di euro. Con lui, Conte vorrebbe anche Kwadwo Asamoah, centrocampista ghanese che da quando ha recuperato dall’infortunio è tornato ad alti livelli come vice Sandro. Se per il secondo c’è un piccolo spiraglio – a Torino dovrebbe rientrare l’esterno sinistro Spinazzola – per Marchisio ci dovrebbero essere più difficoltà.
Il ‘Principino’ è considerato una bandiera e difficilmente lascerà Torino. Nelle ultime ore sono circolate voci anche di un interessamento dell’Inter, ma qui siamo addirittura a livelli di Fantacalcio.