Juventus-Cagliari: vertice di mercato, tutti i nomi in ballo

Incontro di mercato a Milano tra Juventus e Cagliari: ritorno di fiamma per Nandez? Ecco chi vorrebbero in cambio i rossoblu

Vertice di mercato oggi a Milano tra Juventus e Cagliari. Oggi l’Unione Sarda ha parlato di un nuovo interesse dei bianconeri per Nahitan Nandez, centrocampista uruguayano accostato a lungo ai bianconeri a gennaio. Il 26enne sudamericano praticamente ha trascorso la seconda metà della stagione in infermeria, rientrando solo per gli ultimissimi minuti di campionato. Nonostante ciò, i sardi chiedono 13-14 milioni per il suo cartellino e gradirebbero come contropartita tecnica Filippo Ranocchia. Per il centrocampista, però, la Juve preferisce un prestito in Serie A e darebbe piuttosto ai rossoblu Gianluca Frabotta.

Asse di mercato Juventus-Cagliari: spunta anche Brunori

E non è tutto, perché un altro dei nomi che sarebbe spuntato nel corso della discussione è quello di Matteo Brunori, centravanti classe 1994 di proprietà della Juventus fino al 2024. Il ragazzo è stato uno dei protagonisti assoluti della promozione in Serie B del Palermo (47 presenze totali con 29 gol e 5 assist). Fabio Liverani lo vorrebbe per rifondare e partire a caccia di una promozione in Serie A, ma l’attaccante bianconero ha tanti estimatori.