Le probabili formazioni e dove vedere in tv Juventus-Cagliari, gara valida per la 7ª giornata di Serie A, in programma domani alle 12:30 presso l’Allianz Stadium.
Domani, domenica 6 ottobre alle ore 12:30, presso l’Allianz Stadium di Torino andrà in scena Juventus–Cagliari, gara valida per la 7ª giornata di Serie A. Dopo il 3-0 a rifilato al Genoa il 3-2 al Lipsia in Champions League, i ragazzi di Thiago Motta tornano a giocare davanti ai propri tifosi, alla ricerca della terza vittoria consecutiva (tra campionato e Coppa). Con 9 gol fatti e ben 0 subiti, la Vecchia Signora è saldamente in seconda posizione, a 4 lunghezze dal Napoli che continua a vincere. Ecco perché sarà fondamentale conquistare il bottino pieno contro i sardi per non perdere terreno sui partenopei di Antonio Conte. Il match sarà visibile su DAZN. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.
Vincere sarà l’unico obiettivo per Thiago Motta, che schiererà la solita Juventus, formato 4-2-3-1. Di Gregorio in porta. I quattro dietro saranno Savona, Kalulu (il francese sostituirà l’infortunato Bremer), Gatti e Cambiaso. In mediana galleggeranno Locatelli e McKennie, in vantaggio su Fagioli. Sulla linea della trequarti agiranno Conceicao, Koopmeiners e Kenan Yildiz alle spalle di Dusan Vlahovic. Il serbo vorrà continuare a gonfiare le reti avversarie.
Il Cagliari risponderà con un modulo a specchio. Scuffet tra i pali, In difesa pronti Zappa, Mina, Luperto e Obert. In media ecco Marin e Makoumbou, mentre Zortea, Viola e Luvumbo spalleggeranno Roberto Piccoli, unica punta.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Mina, Makoumbou; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola