Juventus News

Juventus-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla in tv

Juventus-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla in tv (LaPresse-JMania.it)

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Juventus-Cagliari, gara valida per la 7ª giornata di Serie A, in programma domani alle 12:30 presso l’Allianz Stadium.

Domani, domenica 6 ottobre alle ore 12:30, presso l’Allianz Stadium di Torino andrà in scena JuventusCagliari, gara valida per la 7ª giornata di Serie A. Dopo il 3-0 a rifilato al Genoa il 3-2 al Lipsia in Champions League, i ragazzi di Thiago Motta tornano a giocare davanti ai propri tifosi, alla ricerca della terza vittoria consecutiva (tra campionato e Coppa). Con 9 gol fatti e ben 0 subiti, la Vecchia Signora è saldamente in seconda posizione, a 4 lunghezze dal Napoli che continua a vincere. Ecco perché sarà fondamentale conquistare il bottino pieno contro i sardi per non perdere terreno sui partenopei di Antonio Conte. Il match sarà visibile su DAZN. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.

Juventus-Cagliari, probabili formazioni

Vincere sarà l’unico obiettivo per Thiago Motta, che schiererà la solita Juventus, formato 4-2-3-1.  Di Gregorio in porta. I quattro dietro saranno Savona, Kalulu (il francese sostituirà l’infortunato Bremer), Gatti e Cambiaso. In mediana galleggeranno Locatelli e McKennie, in vantaggio su Fagioli. Sulla linea della trequarti agiranno Conceicao, Koopmeiners e Kenan Yildiz alle spalle di Dusan Vlahovic. Il serbo vorrà continuare a gonfiare le reti avversarie.

Il Cagliari risponderà con un modulo a specchio. Scuffet tra i pali, In difesa pronti Zappa, Mina, Luperto e Obert. In media ecco Marin e Makoumbou, mentre Zortea, Viola e Luvumbo spalleggeranno Roberto Piccoli, unica punta.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Mina, Makoumbou; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco