Juventus-Cagliari, dove vederla: diretta tv, streaming e formazioni

Nell’ultima gara del girone di andata della Serie A 2021-2022, la Juve di Allegri ospita il Cagliari di Mazzarri

juventus-cagliari diretta tv streaming formazioni

Juventus-Cagliari 21 dicembre 2021 ore 20:45. La Juve di Massimiliano Allegri sarà protagonista di uno dei tre anticipi della 19a giornata di Serie A 2021-2022. Al cospetto dei bianconeri ci sarà questa sera all’Allianz Stadium il Cagliari di Walter Mazzarri, formazione in crisi nera. La Vecchia Signora viene da 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5 uscite: l’ultima affermazione è arrivata nel weekend al Dall’Ara contro il Bologna (0-2 con reti di Morata e Cuadrado). I rossoblu sardi, invece, sono reduci da un umiliante 4-0 rimediato tra le mura amiche contro l’Udinese, risultato che ha portato la società a decretare il ritiro punitivo e l’esclusione dalla rosa di Caceres e Godin. La scorsa stagione, doppia vittoria della Juventus sul Cagliari in campionato: a Torino la sfida si è conclusa con il punteggio di 2-0 con una doppietta di Cristiano Ronaldo.

La Juventus non potrà contare sicuramente su Danilo, Chiesa, Dybala e Chiellini, mentre rimane in forse fino all’ultimo anche Pellegrini, uscito malconcio dal Dall’Ara. Insomma, in difesa dovrebbe toccare ad Alex Sandro dall’inizio con Bonucci, de Ligt e probabilmente De Sciglio, visto che Cuarado è diffidato e la prossima sfida sarà contro il Napoli. A centrocampo, potrebbe tirare ancor il fiato Locatelli, con Arthur affiancato da McKennie e Rabiot. Davanti, confermato Kean con Morata, mentre l’ultima maglia dovrebbe andare a Bernardeschi, miglior assistman di questa prima parte di stagione.

Confermate le esclusioni dei due difensori uruguayani, Mazzarri schiererà un trio difensivo composto da Zappa, Ceppitelli e Caroni. Davanti ballottaggio tra Pavoletti e Keita per affiancare capitan Joao Pedro. Squalificato Marin, ci sarà invece Nandez, recuperato in extremis.

Juventus-Cagliari | Diretta TV e streaming

Juventus-Cagliari sarà trasmessa in diretta questa sera alle 20:45 su DAZN. Appuntamento su smart TV grazie all’app ufficiale di DAZN, oppure collegando un apparecchio come un box TimVision, una console da gioco PlayStation o Xbox, ovvero con dispositivi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast. Su computer, tablet e smartphone, la partita dell’Allianz Stadium si potrà seguire in streaming tramite il sito di DAZN o l’app appositamente realizzata per questi dispositivi.

Juventus-Cagliari | Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Arthur, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kean. All. Allegri

CAGLIARI (4-4-1-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Grassi, Deiola, Dalbert; Pereiro; Joao Pedro. All. Mazzarri.

ARBITRO: Dionisi

I convocati di Allegri per la sfida col Cagliari