Juventus-Cagliari: dove vederla in diretta TV e streaming

Diretta TV, streaming live e formazioni di Juve-Cagliari, 8a giornata di Serie A 2020-2021

Juventus-Cagliari 21 novembre 2020 ore 20:45: come guardare la partita della 8a giornata Serie A in diretta TV e streaming live. Gli esperimenti sono finiti, ha dichiarato Andrea Pirlo nell’intervista rilasciata al canale ufficiale del club alla vigilia. Da oggi la Juve può solo vincere e dimostrare di essere tornata la squadra cinica di un tempo. dopo i diversi pareggi di questa prima parte di stagione, i campioni d’Italia non possono più sperperare punti, perché rischierebbero di perdere contatto con la vetta. Il Cagliari rappresenta una ghiotta occasione, perché seppur meritevole di tanto rispetto, la formazione rossoblu si presenta all’Allianz Stadium senza diversi giocatori importanti. I precedenti sono nettamente a favore dei bianconeri, ma c’è quella trasferta dell’anno scorso che grida vendetta: la squadra allora allenata da Sarri, fu protagonista di un pessimo scivolone in casa dei sardi.

Per la gara di oggi mister Andrea Pirlo recupera de Ligt, Alex Sandro, Chiesa e Dybala. Di questi ne giocheranno al massimo solo due titolari, perché Alex Sandro non è ancora pronto – dice il mister – mentre l’argentino difficilmente scalzerà dall’attacco uno tra Ronaldo e Morata. In difesa, dunque, la linea a quattro è bell’e pronta: Cuadrado, de Ligt, Demiral e Danilo. In mediana, sicuri del posto Rabiot e Arthur, si giocano le altre due magli in tre: Kulusevski, Chiesa e McKennie. Indisponibili Ramsey, Bonucci e Chiellini, si attende l’esito dell’ultimo tampone per capire se Bentancur potrà quantomeno andare in panchina.

Il Cagliari si schiererà con il 4-2-3-1, ma dovrà fare a meno degli uruguayani Godin (positivo al Covid) e Nandez (negativo ma lasciato a casa per motivi precauzionali). In difesa, Eusebio Di Francesco ripresenta il recuperato Tripaldelli al posto dell’infortunato Lykogiannis. A supporto dei Simeone giocheranno, a meno di sorprese, Ounas, Joao Pedro e Sottil, mentre in mediana toccherà a Marin e Rog.

Juventus-Cagliari | Diretta TV e streaming

Juventus-Cagliari si giocherà oggi, sabato 21 novembre 2020 alle ore 20:45, in diretta TV e streaming su DAZN. La piattaforma è raggiungibile da computer, tablet, smartphone, smart TV, ma non solo. È possibiel collegarsi a DAZN anche da console di gioco PlayStation o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o da dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Li abbonati a Sky possono accedervi tramite decoder Sky Q o tramite decoder satellitare via DAZN1.

Juventus-Cagliari | Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Demiral, Danilo; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo
CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Klavan, Tripaldelli; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Ounas; Simeone. All. Di Francesco
Arbitro: Maresca (Napoli)