E’ rammaricato Antonio Conte al termine di Juventus-Cagliari: proprio il tecnico bianconero, alla vigilia della gara casalinga contro gli isolani aveva evidenziato tutte le insidie della gara, che è costata alla Signora altri due punti casalinghi (dopo quelli lasciati sempre allo Juventus Stadium contro Bologna e Genoa): “Sapevamo di affrontare un’ottima squadra, organizzata bene e con individualità importanti come Cossu, Astori, Nainggolan e lo stesso Ibarbo. C’è rammarico perchè rivedendo le immagini meritavamo qualcosa in più”, spiega Conte ai microfoni di ‘Mediaset Premium.\r\n\r\nPoi il tecnico bianconero, tiene a precisare che, visti gli obiettivi di partenza, la Juventus sta facendo molto di più di quanto si pensava:\r\n
“Prendiamo comunque questo pareggio andando ad analizzare le cose buone e quelle negative, sapendo che abbiamo ancora tanto da lavorare ma che stiamo facendo un campionato sopra ogni aspettativa. Sono soddisfatto dei miei giocatori, peccato per il risultato”.
\r\nInterrogato sulle sostituzioni il tecnico bianconero ha replicato:\r\n
“Ho preferito cambiare gradualmente i tre davanti. Del Piero e Krasic hanno avuto due occasioni per darmi ragione ma siamo stati sfortunati”.
\r\nInfine, una stoccatina all’arbitro: c’era un rigore su Matri?\r\n\r\n“Andiamo avanti, ricordando che abbiamo avuto un solo rigore in 18 gare”.