“Sono più abituato a giocare come difensore – puntualizza -, nella linea dei tre dietro, a destra o sinistra sono più comodo. Ma se il mister ha bisogno che io giochi da terzino destro, terzino sinistro, non c’è problema. Sono a disposizione della squadra, sempre”.
\r\nNonostante abbia giocato molto poco fin qui, Caceres difende i risultati ottenuti dalla squadra nonostante le tante critiche:\r\n
“Abbiamo iniziato bene, abbiamo fatto un ottimo inizio secondo me. Noi siamo tranquilli, affrontiamo partita per partita, cercando di fare il meglio possibile, la stagione è appena cominciata”, ha proseguito.
\r\nDomenica alle 15 la Juventus farà visita alla Fiorentina, che partita sarà secondo Caceres?\r\n
“E’ una partita troppo importante per noi. Secondo me i viola giocheranno col 3-5-2. Come la vedo? Dura come ogni partita che si gioca, però più difficile in questo momento. Per quanto ci riguarda sono rientrati tutti i giocatori che erano impegnati con le Nazionali, dobbiamo essere più cattivi di prima e andare a giocarla come si gioca sempre, con la stessa ambizione e la voglia di vincere”.
\r\nSulla lotta scudetto, infine, Caceres si lascia andare ad un’espressione colorita:\r\n
“C’è il Napoli che sta lì… rompe le p…. Anche la Roma ha iniziato un buon campionato, però manca niente, dobbiamo essere tranquilli e fare sempre il meglio”, conclude sorridendo.
\r\nFoto Getty Images – Tutti i diritti riservati