E’ la partita della vita, bisogna vincere per mettere un grande tassello sul terzo scudetto consecutivo che sarebbe storico. Per ora non pensiamo al Benfica.
\r\nIeri Carlos Tevez a Sky ha parlato di Conte come un top manager, complimenti che all’allenatore della Juventus non possono che fare piacere:\r\n
Mi fanno molto piacere le sue parole. Sono paragoni importanti perché Ferguson ha fatto la storia. Lo ringrazio molto. Un allenatore può avere tante idee, ma servono grandi giocatori e grandi uomini. Grazie alla società che mi ha messo a disposizione tutto questo. Con Carlos è stato tutto immediato, sin dalla prima volta che l’ho visto per convincerlo a venire a Torino. Qua è sempre stato un grande esempio di comportamento.
\r\nL’uomo in più di questo finale di stagione, stando alle ultime prestazioni, potrebbe essere Sebastian Giovinco, indiziato di giocare titolare anche contro il Bologna:\r\n
Contro l’Udinese ha fatto qualcosa di decisivo. Quella partita lo deve responsabilizzare – continua Conte – e deve dargli fiducia. Se decide di essere decisivo in una squadra come la Juve può farlo senza problemi. Ha grandissime qualità.
\r\nQuanto alla formazione, come al solito, il tecnico salentino non si sbilancia:\r\n
Tevez, Vidal e Barzagli? Sono situazioni differenti. Carlos e Arturo vengono da dei problemini fisici e si stanno curando. Io li voglio al 110% della condizione. Barzagli è tornato a disposizione, ma non so se lo farò giocare subito o a partita in corso per fargli ritrovare il ritmo.