Juventus-Berardi contatto: ora i bianconeri devono decidere se accelerare
La Juventus chiama Domenico Berardi in attesa di capire cosa farà Angel Di Maria: si valutano costi e fattibilità
Lo stallo su Angel Di Maria porta la Juventus verso Domenico Berardi. L’argentino continua a prendere tempo, aspettando magari un affondo del Barcellona. I blaugrana, però, hanno già alcuni calciatori bloccati e in attesa di tesseramento per via del sovraffollamento interno. Insomma, le cose andrebbero per le lunghe e la Juve non ha alcuna intenzione di arrivare a metà estate senza una risposta del Fideo. La Vecchia Signora, secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbe dato un ultimatum all’entourage del calciatore, dopo aver anche aumentato l’offerta per un solo anno di contratto.
Juventus-Berardi: solo un primo approccio
Nella giornata di ieri, non a caso, la Juve ha avuto un primo contatto per Domenico Berardi del Sassuolo. Lo conferma Romeo Agresti di Goal.com, ma anche Gianluca Di Marzio afferma che l’esterno offensivo neroverde sia un obiettivo concreto della Vecchia Signora. Siamo nella fase preliminare della trattativa, però, quella in cui si analizzano costi e fattibilità. Nei prossimi giorni starà alla dirigenza della Juventus decidere se sedersi realmente ad un tavolo per portare il calciatore a Torino o meno.
Confermato oggi un primo contatto tra la #Juventus e il #Sassuolo per #Berardi. Ragionamenti sui costi complessivi, con i bianconeri chiamati a decidere se accelerare o meno su questo fronte 👀🇮🇹 @GoalItalia
— Romeo Agresti (@romeoagresti) June 7, 2022
Tra gli altri obiettivi degli attaccanti esterni, rimane sempre calda la pista che porta a Filip Kostic, ma attenzione anche a Mykhailo Mudryk dello Shakhtar Donetsk.