Juventus-Benevento 21 marzo 2021: come vederla in Tv e diretta streaming dalle ore 15:00. Dopo aver battuto il Cagliari in trasferta, la Juventus di Andrea Pirlo affronta oggi all’Allianz Stadium di Torino il Benevento di Filippo Inzaghi. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico bianconero ha ribadito di voler mettere pressione all’Inter recuperando tre punti visto che i nerazzurri non hanno giocato ieri contro il Sassuolo. Ovviamente, la Vecchia Signora dovrà fare molta attenzione al Benevento, squadra ferita e per tal motivo assai più pericolosa. I campani non vincono da troppo tempo e sono stati risucchiati nella zona più pericolosa della classifica, ma spesso hanno raccolto meno di quanto hanno seminato. Il pareggio dell’andata (1-1) dovrebbe inoltre aver insegnato tanto alla Juve, che non potrà permettersi un altro approccio sbagliato alla partita.
Le convocazioni di Pirlo hanno confermato, oltre alla squalifica di Cuadrado, l’indisponibilità per infortunio di Dybala, Alex Sandro, Demiral e Ramsey. Sono disponibili, come previsto, anche Bentancur (guarito dal Covid) e Buffon, che sarà tra i pali dal 1’. Davanti a lui, in difesa giocheranno Danilo, Bonucci, de Ligt e Bernardeschi, mentre a centrocampo Arthur e Rabiot saranno in cabina di regia, con Kulusevski e Chiesa confermati ai lati. McKennie, il cui problema all’anca sembra si stia risolvendo, dovrebbe partire dalla panchina per subentrare a gara in corso. In attacco, Morata e Ronaldo.
Il Benevento vuole uscire dallo Stadium con almeno un punto, ragion per cui Inzaghi pensa ad un 3-5-2 che sarà molto più un 5-3-2. Assenti per squalifica Schiattarella e Glik, non ci saranno per infortunio nemmeno Depaoli, Iago Falque e Letizia. Lapadula sembra sicuro del posto in attacco, mentre l’altra maglia se la giocano Caprari e Gaich. A centrocampo, con Viola in cabina di regia, ci saranno come interni Hetemaj e Ionita.
Juventus-Benevento sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale numero 202 e 249 del satellite, canale 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale numero 252 del satellite). In streaming l’appuntamento è da computer, tablet e smartphone su Sky Go, ma anche su smart TV grazie a Now TV. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile con commeto tecnico di Nando Orsi.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Bernardeschi; Chiesa, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Morata, Ronaldo. All. Pirlo
BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Tuia, Caldirola, Barba; Foulon, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Lapadula, Gaich. All. F. Inzaghi
ARBITRO: Abisso