Champions League 2020-2021

Juventus-Barcellona: dove vederla in diretta TV e streaming

Come guardare in diretta TV e streaming Juve-Barcellona, 2a giornata di Champions League 2020-2021

Juventus-Barcellona, 2a giornata Champions League (Gruppo G), 25 ottobre 2020 ore 21:00: come guardare la partita in diretta TV e streaming live. Dopo tanta attesa questa sera finalmente parlerà il campo: la Juve di Andrea Pirlo affronta all’Allianz Stadium di Torino il Barcellona di Ronald Koeman. I blaugrana arrivano a in Italia in una situazione societaria in subbuglio e tante critiche per le prestazioni non all’altezza nella Liga. Il nuovo corso del tecnico olandese sta faticando non poco e in questo ci potrebbero essere delle analogie con la prima esperienza in pan china di mister Pirlo, che in queste settimane è già finito nel mirino della critica. Insomma, i temi non mancano, anche perché al match prenderanno parte gli ex Arthur, Pjanic e Neto.

Sarà il 12° confronto nelle coppe europee tra Juventus e Barcellona, con il bilancio che è leggermente a favore dei catalani: 4 vittorie per gli ospiti, altrettanti pareggi e 3 vittorie per la Vecchia Signora. Tra le sconfitte, purtroppo, c’è quella finale di Berlino del 2015, che vide Pirlo sconfitto in campo da Messi e soci, mentre oggi il “Maestro” ritrova la ‘Pulce’ ma stavolta non potrà contrastarlo se non dando indicazioni ai suoi dalla panchina.

Quanto alle probabili formazioni, la Juventus non potrà contare sicuramente su Ronaldo (risultato positivo al Covid anche ieri), de Ligt, Chiellini e Alex Sandro, mentre Bonucci ha deciso di stringere i denti e scendere in campo dal primo minuto. A meno di clamorosoe sorprese, dunque, sarà 4-4-2 con Morata e Dybala davanti, Szczesny tra i pali, Cuadrado, Bonucci, Demiral e Danilo in difesa, mentre a centrocampo Rabiot e Bentancur sono in vantaggio su Arthur e McKennie per la mediana; gli esterni dovrebbero essere Chiesa e Kulusdevki.

Il Barcellona dovrà fare a meno di Piqué (squalificato), Ter Stegen e Coutinho infortunati, mentre Pjanic partirà dalla panchina. In avanti, a supporto di Messi giocheranno Ansu Fati e Pedri, mentre al centro della difesa con Lenglet toccherà ad Araujo.

Juventus-Barcellona | Diretta TV e streaming

Juventus-Barcellona sarà trasmessa in diretta TV alle 21:00 su Sky Sport Uno (canale numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (canale 252 del satellite) e in chiaro su Canale 5. In streaming live, invece, la partita dell’Allianz Stadium si potrà seguire da computer, tablet, smartphone e smart TV tramite Sky Go, Now TV e Mediaset Play.

Juventus-Barcellona | Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. All. Pirlo
BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Araujo, Lenglet, Alba; Pjanic, De Jong; Pedri, Messi, Dembélé; Griezmann. All. Koeman
Arbitro: Makkelie

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni