Champions League 2016-2017

Juventus-Barcellona: diretta TV in chiaro su Canale 5 e streaming gratis

Juventus-Barcellona su Canale 5, lo conferma Pier Silvio Berlusconi. Dopo le anticipazioni di Maggio, anche il numero due di Mediaset conferma che la partita dei quarti di Champions League sarà trasmessa in chiaro. “Anche quando la coppa Campioni era di Sky, una partita italiana è sempre stata sulle reti free, spesso su Canale 5”, ha dichiarato oggi

Juventus-Barcellona in chiaro

Juventus-Barcellona, gara di andata dei quarti di finale di Champions League in programma il prossimo 11 aprile alle 20:45 sarà trasmessa in diretta TV in chiaro. Lo rivela Davide Maggio, che sottolinea come ora che è rimasta in gara solo la Juve, Mediaset ha deciso di trasmettere i campioni d’Italia in chiaro, in modo da massimizzare lo share e gli introiti pubblicitari.

Appuntamento, dunque, su Canale 5 e Canale 5 HD (505) con un ampio pre-partita dedicato a formazioni ufficiali e interviste. In streaming, invece, il match si potrà vedere gratis tramite il portale dirette Mediaset e Sportmedioaset.it. Una buona notizia per i tifosi della Juventus, che in questa edizione della Champions non hanno mai potuto assistere ad una partita in chiaro.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni