Juventus-Barcellona: come guardarla in diretta TV e streaming

Juventus-Barcellona diretta tv streaming

Juventus-Barcellona, Champions League 2017-2018, 22 novembre 2017 ore 20:45, tutte le info sulla diretta TV e lo streaming live. Non c’è tempo di piangersi addosso per la Juventus di Massimiliano Allegri, poiché a tre giorni dalla sconfitta di Genova contro la Sampdoria c’è da giocare la partita più importante della stagione, ossia la sfida contro il Barcellona. Ai bianconeri potrebbe bastare anche un punto per ottenere la qualificazione matematica agli ottavi di finale da secondi in classifica. È l’obiettivo minimo, considerato che ad oggi per la Juventus ci sarebbe anche la possibilità di arrivare prima.

I tifosi, però, alla luce di quanto accaduto in Samp-Juve, si accontenterebbero di uscire indenni dalle mura amiche dell’Allianz Stadium portando a casa il risultato minimo, che è quello della qualificazione magari con un risultato positivo dall’altro match tra Olympiacos e Sporting Lisbona. Il Barcellona, del resto, non è lo stesso battuto l’anno scorso, perché con Valverde è diventata una squadra molto solida e alla quale è più difficile fare gol.

Attualmente, la classifica del Gruppo D vede il Barcellona primo con 10 punti, mentre la Juventus è seconda a 7 e lo Sporting Lisbona terzo con 4, Olympiacos ultimo con un solo punto.

Juventus-Barcellona: in diretta TV

Juventus-Barcellona non sarà trasmessa in chiaro: la partita sarà visibile in diretta TV solo per gli abbonati a Mediaset Premium: appuntamento su Premium Sport e Premium Sport HD alle 20:45 del 22 novembre 2017. Niente diretta su Canale 5, che trasmetterà martedì la partita del Napoli contro lo Shakhtar, e niente diretta dai canali stranieri come ZDF (Germania) e RSI La2 (Svizzera) che trasmetteranno rispettivamente una partita delle squadre tedesche e quella del Basilea.

Juventus-Barcellona: in streaming

In streaming, invece, il big match dell’Allianz Stadium si potrà guardare live tramite il servizio Premium Play, accessibile agli abbonati tramite una registrazione gratuita da computer, tablet e smatphone, anche con le app ufficiali del “biscione”.