Juventus-Atletico Madrid: diretta TV, streaming e probabili formazioni

Ultima amichevole estiva per la Juve di Massimiliano Allegri prima del Sassuolo

juventus atletico madrid diretta amichevole

Juventus-Atletico Madrid, amichevole del 7 agosto 2022 ore 18:00. Dopo la cancellazione dell’evento previsto inizialmente a Tel Aviv, Juve e Atletico Madrid si sono accordate per disputare ugualmente una gara di 90 minuti presso il centro tecnico bianconero alla Continassa, ovviamente a porte chiuse. Sarà l’ultima sfida ufficiale della Vecchia Signora prima dell’inizio del campionato previsto per lunedì 15 agosto contro il Sassuolo all’Allianz Stadium di Torino.

Dopo aver battuto il Pinerolo, la Juventus di Massimiliano Allegri ha vinto anche contro il Chivas nella prima amichevole della tournée americana, mentre ha poi pareggiato per 2-2 contro il Barcellona e infine perso per 2-0 contro il Real Madrid. L’Atletico di Diego Simeone sarà un altro avversario ostico, perché è allo stesso punto della preparazione e debutterà in campionato contro il Getafe proprio a Ferragosto.

Allegri senza alcuni indisponibili

Tanti assenti tra le fila bianconere per questa amichevole: non ci saranno i lungodegenti Chiesa, Kaio Jorge, Pobga e McKennie, mentre sono in dubbio De Sciglio, Arthur e Cuadrado, che ieri non si è allenato. Torna a disposizione Rabiot, invece, che dovrebbe essere in campo dal primo minuto nel centrocampo completato da Zakaria e Locatelli. Davanti, invece, toccherà al trio Vlahovic, Di Maria e Kean. In difesa, a meno di sorprese, davanti a Szczesny ci saranno con Bonucci i tre brasiliani Danilo, Bremer e Alex Sandro. Considerato che non ci saranno altre prove a disposizione, è assai probabile che Allegri non faccia molti cambi a partita in corso, a differenza delle precedenti sgambate.

Juventus-Atletico Madrid | Diretta TV e streaming

Juventus-Atletico Madrid andrà in scena oggi, domenica 7 agosto alle ore 18:00, e sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport Calcio (202 del satellite). In streaming appuntamento live tramite la piattaforma di Sky Go e quella di NOW.

Juventus-Atletico Madrid | Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kean. All. Allegri.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Molina, Gimenez, Savic, Reinildo; Llorente, Kondogbia, Lemar, Carrasco; Correa, Cunha. All. Simeone.