Juventus-Atletico Madrid: l’amichevole si giocherà alla Continassa

Le tensioni in Israele hanno portato le due società e l’organizzazione cambiare sede

juventus atletico madrid annullata

AGGIORNAMENTO ORE 17:35 – L‘amichevole tra Juventus e Atletico Madrid si giocherà. Dopo l’annullamento della trasferta a Tel Aviv, in Israele, le due squadre si sono accordate per disputare ugualmente il match. L’appuntamento è per domenica 7 agosto alle 18:00 presso lo Juventus Training Center della Continassa. Ovviamente, senza pubblico.

Cancellata l’amichevole a Tel Aviv

L’amichevole tra Juventus e Atletico Madrid in programma domenica 7 agosto alle 20:45 a Tel Aviv è stata annullata. La tensione nella Striscia di Gaza ha portato i due club e l’organizzazione, la Cometec Group, a cancellare l’evento. “A causa dell’attuale situazione di sicurezza, Comtec Group (promotore della partita), Juventus e Atlético Madrid annunciano che l’amichevole tra le due squadre che si sarebbe svolta in Israele questa domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium di Tel Aviv è stata annullata”, si legge nel comunicato diffuso dai Colchoneros.

Allegri cambia il programma della Juventus

Qualcuno aveva ipotizzato la disputa della partita all’Allianz Stadium a porte chiuse, ma non ci sarebbero stati i tempi tecnici per organizzare il tutto. Ora dovrà cambiare anche il programma di avvicinamento alla partita col Sassuolo in programma lunedì 15 agosto. Dopo l’amichevole di domenica, infatti, Massimiliano Allegri e il suo staff avevano previsto due giorni di riposo e la ripresa mercoledì. Possibile che sia organizzata un’altra sgambata con un avversario più “morbido”.