Juventus-Atalanta, i convocati: Khedira resta a casa

I convocati di Juventus-Atalanta, 26.a giornata di Serie A 2017-2018: sono 19 i bianconeri a disposizione di Allegri, nemmeno Khedira ci sarà

Juventus-Atalanta, i convocati di Allegri. Al termine della rifinitura di oggi, Massimiliano Allegri ha diramato l’elenco dei calciatori che prenderanno parte al posticipo della 26.a giornata di Serie A. Sono in tutto 19 i giocatori a disposizione del tecnico livornese, che non potrà contare su Gonzalo Higuain, Federico Bernardeschi, Juan Cuadrado e Mattia De Sciglio infortunati, oltre a Sami Khedira cui è stato dato un turno di riposo dopo un periodo nel quale gli sono stati chiesti gli straordinari. Domani, assieme a Pjanic e Matuidi giocherà uno tra Sturaro, Bentancur o Marchisio.

Ecco la lista dei 19 convocati della Juventus: Buffon, Pinsoglio, Szczesny; Alex Sandro, Asamoah, Barzagli, Benatia, Chiellini, Howedes, Lichtsteiner, Rugani; Bentancur, Marchisio, Matuidi, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic.

Juventus-Atalana: Gasperini perde Petagna

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, perde il centravanti Petagna che non sarà a disposizione per la sfida dell’Allianz Stadium. Ecco i convocati della ‘Dea’: Barrow, Bastoni, Berisha, Caldara, Castagne, Cornelius, Cristante, de Roon, Freuler, Gollini, Gomez, Gosens, Haas, Hateboer, Ilicic, Mancini, Masiello, Melegoni, Palomino, Rizzo, Rossi, Spinazzola, Toloi.

JUVENTUS-ATALANTA: PROBABILI FORMAZIONI