Juventus-Atalanta 1-1: highlights video gol e pagelle

Chiesa illude i bianconeri, Freuler pareggi, Ronaldo sbaglia un rigore decisivo

juventus-atalanta 1-1 highlights video gol pagelle

Juventus-Atalanta 1-1 – Dopo tre vittorie la Juve di Andrea Pirlo torna a soffrire di pareggite contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I bianconeri l’avevano preparata bene contro un’avversaria molto rodata, ma alla fine hanno pesato e molto gli errori dei singoli, soprattutto i due attaccanti Morata e Ronaldo. Nel primo tempo, prima il portoghese, poi lo spagnolo, si divorano due clamorose occasioni da gol. Ci pensa però Chiesa a portare in vantaggio i bianconeri con un gran gol al 29’.

Nella ripresa, all’11 la Juve perde malamente palla in uscita, due tre bianconeri scivolano in ripiego e Freuler trova il jolly dal limite dell’area per l’1-1. È una Juventus più confusa quella della ripresa, ma comunque sia al 61’ ha la possibilità di riportarsi in vantaggio con un calcio di rigore ottenuto da Chiesa. CR7 dal dischetto calcia lento e impreciso, per Gollini è una passeggiata. Nella parte finale di gara Gollini nega la gioia del gol a Morata, Szczesny fa lo stesso con Romero. Un vero peccato per i bianconeri, anche se l’Atalanta ha confezionato diverse palle gol e alla fine il pari sembra essere un risultato giusto.

Juventus-Atalanta 1-1 | Pagelle

IL MIGLIORE, Szczesny 7,5: tre parate decisive per l’estremo difensore polacco, che a livello internazionale forse è poco sponsorizzato.

IL PEGGIORE, Ronaldo 4,5: irriconoscibile, impacciato, per nulla incisivo, ha la possibilità di rifarsi con il calcio di rigore, ma effettua un passaggio a Gollini.

Juventus (4-4-2): Szczesny 7,5; Cuadrado 6,5, de Ligt 7, Bonucci 6, Danilo 6; McKennie 7, Bentancur 7, Arthur sv (25’ Rabiot 6), Chiesa 7 (24’ Alex Sandro sv); Morata 5 (38’ Dybala sv), Ronaldo 4,5. All. Pirlo 5,5
Atalanta (3-4-1-2): Gollini 7; Djmsiti 6,5, Romero 5, Palomino 6; Hateboer 6,5, De Roon 6,5, Freuler 7,5, Gosens 7; Pessina 5,5 (7’ st Gomez 6), Malinovskiy 6,5 (25’ Mirančuk); Zapata 5,5 (25’Muriel sv). All. Gasperini 6
ARBITRO: Doveri 5,5
MARCATORI: 29’ Chiesa (J), 11’ st Freuler (A)
AMMONITI: Romero (A), Rabiot (J), De Roon (A), Morata (J), McKennie (J)
ESPULSI: nessuno

Juventus-Atalanta 1-1 | Highlights e video gol

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO