Juventus: in arrivo lo sponsor per il centro tecnico della Continassa

La Juventus tratta con alcuni sponsor la cessione dei “naming rights” del Training Center della Continassa: i possibili scenari

Mentre le attenzioni di tutti si concentrano sul nuovo allenatore, la Juventus continua a lavorare per crescere ulteriormente in ogni ambito societario. È stato chiaro il presidente Andrea Agnelli nel giorno dell’addio di Massimiliano Allegri e i piani proseguono spediti. L’obiettivo della Juve è quello di essere un club sempre più moderno e di rispondere alle necessità e alle aspettative di tutte le proprie categorie. Nei pressi della Continassa e quindi a due passi dallo Stadium, dovrebbe nascere un secondo stadio dedicato all’Under 23 e alle Women.

Ovviamente, serviranno investimenti importanti e il supporto degli sponsor. È per questo che stando alle ultime indiscrezioni la Juventus sta lavorando alla cessione dei “naming rights” del Training Center. Secondo quanto trapela da Torino c’è stata una trattativa con Samsung, ma ad un certo punto la stessa si è arenata. Non è da escludere che possa entrare in giorno un altro degli altri brand partner commerciali del club torinese. L’impressione è che comunque dopo aver ceduto ad Allianz i diritti dello Stadium, la società di Agnelli voglia fare lo stesso con il centro tecnico della Continassa. Potrebbero esserci importanti novità a breve.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.