Juventus in ansia: Khedira KO con la nazionale tedesca

Sami Khedira costretto ad uscire per infortunio all’inizio del secondo tempo di Germania-Spagna: il centrocampista della Juventus infortunato dopo uno scontro con Thiago Alcantara

Juventus in ansia per le condizioni di Sami Khedira. Il centrocampista bianconero è stato costretto ad uscire dal campo all’inizio della ripresa di Germania-Spagna, ma ancora non è chiara l’entità del suo infortunio. Dopo un normale contrasto di gioco con Thiago Alcantara, il capitano della nazionale tedesca ha lamentato un problema al ginocchio ed è stato costretto alla sostituzione. Khedira è uscito dal campo sulle sue gambe ma visibilmente dolorante. Solo dopo gli esami strumentali, che con ogni probabilità saranno effettuati domani, il calciatore e la Juventus conosceranno i tempi di recupero.

Apprensione, dunque, in casa bianconera, in vista della partita contro il Milan, ma soprattutto per quella contro il Real Madrid, alla quale Allegri rischia di arrivare senza 7 giocatori. Sicuri assenti gli squalificati Benatia e Pjanic, oltre ai lungodegenti Cuadrado (che oggi ha ricominciato a lavorare, seppur in differenziato) e Bernardeschi, sono al momento in dubbio Chiellini e Alex Sandro per problemi muscolari, e infine Khedira per questo infortunio al ginocchio. È una disdetta per la Vecchia Signora. Di seguito, la foto dello scontro tra Khedira e Thiago alcantara pubblicata da Gianlucadimarzio.com:

Khedira infortunio Germania